acetaia-del-cristo-premia-wout-wijsman

Al termine della 13^ Giornata di RITORNO Regular Season del Campionato Italiano di Pallavolo Maschile – Serie A TIM – Acetaia del Cristo ha premiato il miglior giocatore dell’incontro.

In questo caso, Wout Wijsmans di Bre-Banca Lannutti Cuneo ha ricevuto in dono un “150° Unità d’Italia”, un Aceto Balsamico Tradizionale Extra Vecchio davvero speciale!

A custodire ed impreziosire l’aceto, una confezione in legno dipinta a a mano per celebrare il 150° Anniversario dell’Unità d’Italia, consegnata direttamente dal Vicepresidente Giovanni Luppi a Wout WIJSMANS.

L’eccellenza di questo aceto risiede nella sua unicità!

Solo 150 Ampolline numerate, provenienti da un unico antichissimo vasello del 1848. Si tratta, quindi, di un prodotto esclusivo per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia, una selezione da collezione, veramente irripetibile!

Acetaia del Cristo è sempre in prima linea per premiare il talento, la passione e l’impegno di questi incredibili giocatori con prodotti genuini e che esprimono l’eccellenza del territorio modenese.

Wout WIJSMANS di Bre-Banca Lannutti Cuneo - Premiato con una confezione di ABTM Extravecchio 150° Unità d'Italia da Giovanni LUPPI (Vice presidente Casa Modena).
Wout WIJSMANS di Bre-Banca Lannutti Cuneo – Premiato con una confezione di ABTM Extravecchio 150° Unità d’Italia da Giovanni LUPPI (Vice presidente Casa Modena).