Acetaia-del-cristo-premia-Giorgio-De-Togni

Acetaia del Cristo, in occasione della 9° giornata di Ritorno Regular Season,  ha premiato il miglior giocatore dell’incontro, Giorgio De Togni, player di Sisley Belluno con un Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP davvero speciale, il 150° Unità d’Italia

Una specialissima confezione in legno personalizzata, dipinta a mano, come quella realizzata per celebrare il 150° Anniversario dell’Unità d’Italia, in premio al MVP (Miglior Giocatore) di Casa Modena – Sisley Belluno, Giorgio DE TOGNI premiato da Roberto SAVIO di Mizuno Italia.

L’ECCELLENZA! solo 150 Ampolline, numerate, prelevate da un unico antichissimo vasello del 1848, custodito nei sottotetti di Acetaia del Cristo.

Un prodotto esclusivo per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia, una selezione da collezione veramente esclusiva ed irripetibile.

Premio offerto, come già, nelle passate stagioni, da ACETAIA del CRISTO di San Prospero, prestigioso compagno di viaggio di Pallavolo Modena, per puntare dritti all’obiettivo: la conquista del TRICOLORE al grido di FORTI COME L’ACETO!!!