SPEDIZIONE GRATUITA!

Per tutti gli ordini con spese di spedizione inferiori al 4% dell'ordine

Scopri come

SARETE SEMPRE GRADITI OSPITI,
PRENOTATE LA VOSTRA VISITA IN ACETAIA

Erika, Daniele e Gilberto saranno lieti di ospitarVi nei sottotetti dell’ACETAIA del CRISTO, tra miriadi di barili, botti e antichi vaselli attraverso lunghi e suggestivi corridoi e scaffali, illustrandoVi le articolate fasi di produzione, maturazione ed invecchiamento dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP.
Inebriati dall’intenso aroma, affascinati dai miti e dai i segreti di quest’antichissima Tradizione sarete così anche Voi coinvolti da quest’incredibile passione.

Per consentirci di offrirVi la migliore ospitalità e visitare quindi la nostra Acetaia in totale tranquillità, è indispensabile fissare un appuntamento. Naturalmente durante la visita sarà possibile sia degustare, sia acquistare i nostri prodotti: entrerete così di diritto a far parte della grande Tradizione del “Mondo Balsamico”.

Immagini e commenti, con Voi e l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP, come protagonisti in VISITA ALL’ACETAIA sono oltremodo graditi! L’ACETAIA DEL CRISTO premia la Vostra interattività: i materiali migliori parteciperanno a premiazioni periodiche, ricevendo “dollari balsamici” fruibili per l’acquisto presso la nostra sede o sul nostro sito.

Nome e Cognome *

Indirizzo Mail *

Telefono *

Data *

Numero di Persone*

Oggetto *

Il tuo messaggio