SPEDIZIONE GRATUITA!

Per tutti gli ordini con spese di spedizione inferiori al 4% dell'ordine

Scopri come
02

Ago

Il Pallavolista Bas Van De Goor torna a Modena per una vacanza con famiglia e amici e degusta l’Aceto Balsamico Tradizionale D.O.P.

Oltre 100 tifosi hanno accolto, lo scorso weekend, presso l’Osteria del Pozzo il campione olandese di volley Bas Van De Goor partecipando ad una festa a sorpresa organizzata dai suoi amici più intimi, Alberto Guidoboni e Antonio Panini. Commozione e gioia hanno contraddistinto l’evento, soprattutto considerando che l’atleta non era riuscito a partecipare alla festa per i 50 anni del Volley Modenese a causa di un problema di salute che, fortunatamente, ha ormai sconfitto.

Nel corso del pranzo sono stati raccolti oltre 700 euro che sono stati donati alla Fondazione Van de Goor, che si occupa della prevenzione del diabete.

Ringraziamenti e riconoscimenti anche da parte del sindaco Muzzarelli che ha ricevuto Van de Goor presso il Palazzo Comunale, donandogli una riproduzione de “La Bonissima”.

In occasione del ritorno nella “sua” Modena, il campione olandese di volley Bas Van De Goor ieri ha fatto un salto anche da noi insieme alla sua famiglia e all’amico Alberto Guidoboni. Grande emozione nel rivedere l’atleta che, come noi, condivide la passione per lo sport così come quella per la qualità dei prodotti del nostro territorio, tra cui il nostro Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P. È proprio il caso di rispolverare il nostro motto “Forti come l’Aceto” per sottolineare quanto Bas Van De Goor sia stato determinato nell’affrontare la partita più difficile della sua vita contro la leucemia.

Felici e orgogliosi di condividere con questo campione valori importanti e forti passioni, speriamo di poter accogliere nuovamente lui e la sua famiglia in Acetaia!

 

Nessun Commento

Rispondi

0,00 0 Prodotti