Perchè devo prenotare sul sito i biglietti per partecipare all’edizione 2020 di Acetaie Aperte?
Quest’anno, per partecipare all’evento di Acetaie Aperte presso Acetaia del Cristo, è necessario prenotare il biglietto per la visita guidata perché, nel rispetto delle comuni norme anti Covid-19, i posti saranno contingentati per garantire il distanziamento e la sicurezza di tutti i partecipanti.

Dove posso prenotare i biglietti per il tour in Acetaia?
Per prenotare il tour guidato e la degustazione dei nostri Balsamici, devi accedere al sito: www.acetaiadelcristo.it – shop on line – Eventi.
In questa sezione troverai gli orari dei tours con le relative disponibilità per ciascuna fascia oraria indicata.

Nella sezione Eventi, in ciascuna fascia oraria, vedo che ci sono le disponibilità per i “gruppi”. Cosa significa?
Ogni tour prevederà un numero massimo di persone.
L’acquisto del biglietto riserva lo spazio dimensionale per il numero di persone su di esso indicato anche se non si occupano tutti i posti riservati, garantendo così il distanziamento sociale di sicurezza con gli altri gruppi.
I gruppi sono divisi in 3 tipologie: gruppi da 1 a 2 persone; gruppi da 1 a 3 persone; gruppi da 1 a 5 persone. La disponibilità per ciascuna tipologia di gruppo è limitata.
Per motivi di sicurezza e distanziamento sociale, anche i singoli bambini vengono considerati persone.

In caso io abbia prenotato il biglietto per il mio tour in Acetaia ed abbia un imprevisto che non mi consente di partecipare, cosa succede?
In caso di impossibilità a partecipare all’evento – previa anticipata disdetta – verrà riconosciuto un buono equivalente per l’acquisto on-line sui nostri prodotti.

Posso partecipare all’Evento anche senza la prenotazione on line?
No, nell’eventualità ti aiuteremo noi a farla in fase di check in verificando i posti rimasti disponibili nelle fasce orarie. Tutto ciò sempre per garantire il distanziamento e la sicurezza dei partecipanti sia all’interno dell’Acetaia che negli spazi esterni.

Come saranno organizzati gli spazi all’interno della Acetaia per garantire il distanziamento sociale?
Nel rispetto delle comuni norme anti Covid-19, ci sarà una postazione di check in all’ingresso, dove ciascun partecipante verrà registrato.
All’interno degli ambienti chiusi, saranno indicati percorsi di entrata ed uscita per garantire il corretto afflusso dei partecipanti.
Nella sala degustazione, le postazioni saranno distanziate a seconda dei gruppi prenotati per ciascuna fascia oraria.
Si prega di rispettare le indicazioni che ti saranno fornite all’accesso. All’esterno dell’Acetaia, visti gli ampi spazi comuni, si responsabilizzano gli ospiti al mantenimento della distanza sociale di almeno 1 metro dalle altre persone.
Si raccomanda di rinunciare alla visita in caso di malessere o sintomi influenzali.

Sono sprovvisto di mascherina, posso accedere ugualmente al check in?
Si raccomanda, di venire in visita già premuniti della propria mascherina.
In caso di necessità, saranno fornite mascherine, gel igienizzante e spray per sanificare a disposizione dei partecipanti.

Posso acquistare i vostri prodotti?
Si, sarà possibile acquistare i nostri Balsamici a prezzi particolarmente scontati per l’occasione.
E’ possibile pagare sia in contati che con carte di credito / Bancomat.

C’è la possibilità di pranzare in loco?
Non si tratta di un vero e proprio pranzo ma saranno disponibili per l’assaggio i prodotti tipici del territorio in abbinamento ai nostri Balsamici (Prosciutto al forno, gnocco fritto, salame, mortadella, Parmigiano Reggiano, gelato)

C’è il parcheggio? È custodito?
Sì, c’è un ampio parcheggio campestre, organizzato ma non custodito, all’interno della nostra proprietà.