sirha-acetaia-del-cristo

Dal 26 al 30 gennaio, a Lione presso Eurexpo, avrà luogo SIRHA, evento mondiale che raduna tutte le eccellenze alimentari e della ristorazione.

Acetaia del Cristo sarà in prima fila a SIRHA, un salone fervido d’ispirazioni e d’innovazione, palcoscenico ideale per presentare in maniera unica i propri prodotti.

In particolare, durante le finali del Bocuse d’Or, il campionato mondiale di cucina a cadenza biennale, gli Chef avranno a disposizione anche l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP Diamante Nero di Acetaia del Cristo, uno speciale Extra Vecchio prelevato da antiche batterie di oltre 50 anni!

 

L’Aceto Balsamico Tradizionale D.O.P. è un prodotto che racchiude l’essenza della tradizione modenese, la passione e l’esperienza di anni e di generazioni che si sono tramandate un’eredità tanto preziosa quanto carica di significati, di profumi, di emozioni.

Invecchiato almeno 12 o oltre 25 anni in preziose batterie di legni pregiati e custodito gelosamente nei sottotetti di Acetaia del Cristo, l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P. sprigiona sensazioni uniche, esaltando ogni genere di piatto.

 

Acetaia del Cristo vi aspetta presso lo stand 6H87