Il ”150° Unità di Italia” in Premio al MVP Miglior Giocatore dell’incontro: Marco PISCOPO di Casa Modena.
Una specialissima confezione in legno personalizzata, dipinta a mano come quella realizzata per celebrare il 150° Anniversario dell’Unità d’Italia in premio al MVP (Miglior Giocatore) di Casa Modena – Marmi Lanza Verona, Marco PISCOPO premiato da Arianna Martinelli di (Martinelli Macchine Utensili).
L’ECCELLENZA!: solo 150 Ampolline, numerate, prelevate da un unico antichissimo vasello del 1848, un prodotto esclusivo per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia, una selezione da collezione veramente esclusiva ed irripetibile.
Premio offerto, come già nelle passate stagioni, da ACETAIA del CRISTO di San Prospero, prestigioso compagno di viaggio di Pallavolo Modena, per puntare dritti all’obiettivo: la conquista del TRICOLORE al grido di “”FORTI COME L’ACETO!!!””

Marco PISCOPO di Casa Modena - Premiato con una confezione di ABTM Extravecchio 150° Unità d'Italia da Arianna Martinelli di (Martinelli Macchine Utensili).
Marco PISCOPO di Casa Modena – Premiato con una confezione di ABTM Extravecchio 150° Unità d’Italia da Arianna Martinelli di (Martinelli Macchine Utensili).